informazioni Convocazione Assemblea 9 SETTEMBRE 2023

| Super User | News
  • Home
  • NEWS
  • informazioni Convocazione Assemblea 9 SETTEMBRE 2023

Caro Quarantino,

ho il piacere di informarti che sabato 9 settembre 2023 terremo il nostro raduno annuale, quest’anno particolarmente importante perché, a termini di Statuto, saremo chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione e il Collegio dei Probiviri. Per questa ragione abbiamo deciso di ritrovarci entro le ore 10.30 presso il ristorante “la Rosa d’Oro” sito in Druento (TO), viale Giacomo Medici del Vascello 2, più facilmente raggiungibile rispetto alla sede di Cesana Torinese.

Sul sito dell’Associazione troverai tutte le informazioni necessarie, compreso il menu preparato per l’occasione dal nostro Mauro Ariaudo e dal suo Staff (al prezzo di 35 Euro) con relative modalità di iscrizione e pagamento.

Troverai altresì la comunicazione – qui formalizzata – che contestualmente al raduno è per l’appunto indetta l’Assemblea degli Associati: in prima convocazione alle 23.59 del 8 settembre; in seconda convocazione alle ore 10.30 del 9 settembre. Di seguito l’ordine del giorno dell’Assemblea:

  1. Verifica degli aventi diritto al voto (Associati in regola con la quota 2023);

  2. Nomina degli scrutatori;

  3. Votazione del nuovo Consiglio Direttivo;

  4. Votazione per il Collegio dei Probiviri;

  5. Spoglio dei voti e proclamazione degli eletti;

  6. Esame bilancio consuntivo 2023 e relative deliberazioni;

  7. Esame bilancio preventivo 2023-2024 e relative deliberazioni;

  8. Varie ed eventuali.

In particolare, ti comunico che quest’anno sarà possibile esprimere il proprio voto per le elezioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri anche per posta, secondo le modalità che troverai riepilogate nella scheda informativa allegata alla presente.

Per gli altri punti all’ordine del giorno sarà invece possibile delegare un Associato partecipante, fermi restando i noti vincoli statutari ovvero: ogni Associato può ricevere al massimo due deleghe; i componenti del Direttivo non possono ricevere deleghe. In allegato il relativo modulo.

Conto comunque sulla tua presenza! Con la stima di sempre,

zaffaronni

 

 

 

 

candidati

SCHEDA INFORMATIVA 

1. Hanno diritto di voto tutti gli Associati in regola con la quota 2023. 

2. Tutti gli Associati in regola con la quota 2023 possono candidarsi. 

3. Coloro che desiderano candidarsi devono segnalarsi entro il 20 agosto 2023 direttamente a Francesco Narzisi al numero cell. 346 6314517 (telefonicamente o via Whatsapp). 

4. Nel periodo 21 - 25 agosto il Segretario e il Tesoriere verificheranno le candidature pervenute e ne accerteranno la ammissibilità. 

5. Il 26 agosto verranno pubblicati sul sito e nelle Chat Quaranta e Bacheca l’Elenco dei Candidati al Consiglio Direttivo e l’Elenco dei Candidati al Collegio dei Probiviri. 

6. Il voto verrà esercitato utilizzando la annessa Scheda Voto, sulla quale dovranno essere riportati: 

- per il Consiglio Direttivo: nomi e cognomi di minimo tre, massimo dieci Candidati tratti dall’ Elenco dei Candidati Elezioni Consiglio Direttivo. Voti diversamente espressi saranno ritenuti nulli; 

- per il Collegio dei Probiviri: nomi e cognomi di minimo tre, massimo cinque Candidati tratti dall’ Elenco dei Candidati al Collegio dei Probiviri. Voti diversamente espressi saranno ritenuti nulli. 

7. Gli Associati impossibilitati ad essere fisicamente presenti in Assemblea potranno esercitare il voto per posta con le modalità del cosiddetto sistema della “doppia busta”, ovvero: 

- compilare la Scheda Voto come indicato al punto 6; 

- inserire la Scheda Voto compilata in una busta anonima; 

. inserire la busta anonima in una seconda busta riportante nome, cognome e indirizzo del mittente; 

. indirizzare la seconda busta a: Dottor Adriano Celenza, via Botero 18, 10122 TORINO. 

8. Il giorno delle votazioni in presenza, tutte le buste con mittente pervenute entro il giorno precedente verranno consegnate agli scrutatori che provvederanno ad aprirle e ad estrarre le buste anonime in esse contenute. 

9. Al termine delle votazioni in presenza, le buste anonime verranno aperte, le schede estratte e scrutinate. 

 

Scarica File Informazioni

Scarica File Votazioni

con la collaborazione di:
centenarioanarti logo 180x263